Loading...
I NOSTRI CAMPIONI 2018-04-11T12:33:52+00:00

I NOSTRI CAMPIONI

Io Sport Joma Gold è il più grande punto vendita di abbigliamento sportivo a marchio Joma (e non solo) dell’intera regione Calabria. Oltre 400 mq dedicati al marchio spagnolo JOMA SPORT, leader nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo, materiale tecnico e attrezzature per i maggiori sport sia di squadra che individuali come calcio, pallacanestro, volley, running, tennis, padel, fitness, sportwear, pallamano, duathlon, trekking, ciclismo, futsal e rugby: essendo partner ufficiale di numerose federazioni, inoltre, il marchio sponsorizza anche numerosi club sportivi, alcuni prestigiosi a livello mondiale, per quanto riguarda la fornitura delle maglie e felpe, giubbotti e tute da allenamento, scarpe da calcio e calcetto, scarpe tecniche da running e trekking nonché accessori come borse porta divise, parastinchi, guanti da portiere, calze e calzettoni.

CAFFARELLI ANTONIO

Classe 1993, Antonio Caffarelli è un calciatore di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, che ha giocato nella sua carriera come difensore nei campionati di Serie D e 2a Divisione.

In particolare ha giocato nel 2010 nel Vigor Lamezia (2a divisione – 5 presenze), nel 2011 nel Flaminia Civitacastellana (Serie D – 10 presenze) e, nel 2012, nel Sant’Angelo (Serie D – 5 presenze).

FELICE NATALINO

Classe 1992, Felice Natalino è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano originario di Lamezia Terme. Nella sua breve carriera, è stato un difensore centrale in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa. Cresciuto nelle giovanili del Crotone, nel 2006 ha vestito per la prima volta la maglia di una Nazionale giovanile, scendendo in campo in 9 occasioni con la selezione Under-16.

Nel 2010 viene acquistato dall’Inter in compartecipazione con il Genoa: ha esordito in Serie A a 18 anni, il 28 novembre 2010, nella partita Inter-Parma (5-2), quando, al 46′ del primo tempo, l’allenatore Rafael Benítez lo schiera in sostituzione di Davide Santon.

MARTINA DI CELLO

Martina Di Cello, originaria di Lamezia Terme, è una Campionessa Italiana della Federazione Italiana Karate. Il 12 marzo del 2017, a Montecatini Terme, l’atleta è riuscita a riconfermare per l’ottava volta il titolo nella categoria del kumite sambon (combattimento sportivo) senior +63 kg, nell’ambito della gara nazionale più importante dell’anno, battendo in finale la sua avversaria per ben 6 a 0 prima del tempo limite.

La Di Cello è l’atleta senior con più punti in assoluto tra tutte le karateke di tutte le categorie di peso seniores: è stata inoltre l’unica karateka lametina a rappresentare l’Italia con la maglia azzurra della FIK alle competizioni europee e mondiali ufficiali di Scozia, Londra, Romania, Slovenia, Brasile.

NICOLA SESTO

Classe ’87 per 198 cm di altezza, Nicola Sesto è un giocatore di volley nato a Lamezia Terme e cresciuto nelle giovanili della sua città: già a diciannove anni inizia a giocare in B1 per la squadra barese “Nava Gioia Volley”, riuscendo ad approdare in brevissimo tempo in Serie A2 dove conquista quasi mille punti in sei stagioni nelle sue esperienze di Isernia, Brolo, Matera, Ortona e Tuscania.

Nel campionato di A2 per l’anno 2017/2018 il centrale calabrese gioca per il Conad Volley Tricolore Reggio Emilia. È un volto nuovo per il pubblico reggiano, un atleta di esperienza con una grande grinta, impulsivo e tanta voglia di fare bene.

Io Sport Joma Gold nasce dalla passione per lo sport di Marco Panarello che, supportato dalla sua famiglia, ha dato vita ad un luogo unico e non convenzionale dedicato agli sportivi di ogni disciplina.

VIENI A TROVARCI

Siamo in Via del progresso, 540 c/o Parco acquisti “Ai Pini”, Lamezia Terme

GUARDA LA MAPPA
ORARI DI APERTURA

LUNEDì – SABATO

8.30 ~ 13.00 / 15.30 ~ 20.00

DOMENICA

09:00 ~ 13.00 / 16:00 ~ 20.00